Page 45 - eBook - Acadi_Primo_Rapporto_sul_Gioco_Pubblico
P. 45
5. la formazione degli addetti alla rete di 7. l’assistenza al giocatore in caso di difficoltà 5. la formazione degli addetti alla rete di 7. l’assistenza al giocatore in caso di difficoltà
distribuzione del gioco; attraverso servizi di helpline specializzati nel distribuzione del gioco; attraverso servizi di helpline specializzati nel
supporto ai giocatori problematici. supporto ai giocatori problematici.
6. l’informazione e la sensibilizzazione del giocatore 6. l’informazione e la sensibilizzazione del giocatore
verso il rischio di dipendenza dalla pratica di giochi; verso il rischio di dipendenza dalla pratica di giochi;
Figura 25 - Azioni dei concessionari per il gioco responsabile Figura 25 - Azioni dei concessionari per il gioco responsabile
45 45
ACADI_Rapporto_Sociale_ACADI_Carta 220x307_Pagina 210x297_93percento_11_19_Digitale - Bianca - Foglio da stampa 22 - 20-nov-2019 12.41.08 - Yellow
ACADI_Rapporto_Sociale_ACADI_Carta 220x307_Pagina 210x297_93percento_11_19_Digitale - Bianca - Foglio da stampa 22 - 20-nov-2019 12.41.08 - Magenta
ACADI_Rapporto_Sociale_ACADI_Carta 220x307_Pagina 210x297_93percento_11_19_Digitale - Bianca - Foglio da stampa 22 - 20-nov-2019 12.41.08 - Cyan
ACADI_Rapporto_Sociale_ACADI_Carta 220x307_Pagina 210x297_93percento_11_19_Digitale - Bianca - Foglio da stampa 22 - 20-nov-2019 12.41.08 - Black